Conta alla rovescia partito verso l'impegno di domenica sera. All'Olimpico arriverà l'Inter di Simone Inzaghi affamata di punti per alimentare ulteriormente la propria corsa verso lo scudetto. Servirà una prova maiuscola da parte della Lazio contro una squadra in forma e in fiducia. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport l'ex tecnico tra le tante di Juventus e Milan Fabio Capello ha parlato della sfida sottolineando come l'Olimpico, dal momento del suo approdo all'Inter, sia stato sempre indigesto a Simone Inzaghi (due sconfitte su due).
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Capello: “Lazio-Inter? Olimpico indigesto a Inzaghi”
Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Fabio Capello ha parlato della prossima sfida tra i biancocelesti e l'Inter
"Giocare prima ti consente di affrontare l’impegno con la serenità giusta: sai che devi portare a casa i tre punti, senza troppi ragionamenti, per poi metterti sul divano ad aspettare i rivali. Inter? Ora arriva la trasferta in casa della Lazio, che è stata indigesta a Inzaghi da ex già negli ultimi due anni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA