cittaceleste news Capello: “Lazio? Punta sugli automatismi di Sarri: gli chiederà…”

news

Capello: “Lazio? Punta sugli automatismi di Sarri: gli chiederà…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Questo il pensiero di Fabio Capello espresso in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport sulle condizioni in cui versa la Lazio

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato del momento che stanno attraversando le big del campionato di Serie A: dal Napoli che si sta rivelando protagonista di questo mercato, fino ad arrivare a parlare anche delle rivoluzioni di panchina che hanno vissuto Inter e Roma rispettivamente con gli arrivi di Chivu, per i nerazzurri, e di Gasperini, per i giallorossi. L'ex tecnico ha anche parlato delle situazioni legate al nuovo Milan di Allegri, della conferma di Igor Tudor sulla panchina della Juventus e di Juric, nuovo allenatore dell'Atalanta.

Nell'intervista, lo stesso Capello ha espresso anche il proprio punto di vista sulla Lazio di Sarri, e sulle difficoltà legate al mercato. Queste le sue dichiarazioni: "Lazio? Non può muoversi sul mercato e punta sugli automatismi di Sarri: gli chiederà qualche genialata delle sue".