Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caso Lazio-Zarate, l’avv. Gentile fa chiarezza: “Ecco come stanno le cose”

Zarate
Le dichiarazioni del legale biancoceleste fanno luce sulla vicenda legata ai contenziosi con il calciatore argentino e i suoi procuratori
Stefania Palminteri Redattore 

Dopo le notizie di ieri sul contenzioso tra la Lazio e Zarate e la risposta della società biancoceleste, l’avvocato Gian Michele Gentile interviene ai microfoni di Lazio Family per spiegare gli sviluppi della situazione. Queste le sue parole. “Repubblica ha sbagliato. La vicenda in termini economici si è già conclusa. Pluriel Limited aveva avuto ragione sia in primo grado sia in appello. Essendo la pronuncia immediatamente esecutiva, la Lazio aveva già liquidato nel 2018 la somma dovuta, ovvero 1,6 milioni di euro. Semplicemente anche la Cassazione ci ha dato torto. La cifra è già stata saldata e contabilizzata in bilancio. L’accordo prevedeva che per ogni anno in cui i calciatore fosse stato tesserato dalla Lazio, il club avrebbe pagato una provvigione alla Pluriel Limited".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.