cittaceleste news Cassano: “La Lazio ora è questa: se a Sarri non sta bene vada via. Sui derby…”

news

Cassano: “La Lazio ora è questa: se a Sarri non sta bene vada via. Sui derby…”

Antonio Cassano
Le parole dell’ex calciatore che ha analizzato il momento della squadra biancoceleste in relazione anche alle difficoltà societarie
Riccardo Focolari Redattore 

È intervenuto ai microfoni di RadioseiAntonio Cassano. L’ex calciatore ha parlato del momento della Lazio, soffermandosi anche su Sarri e non solo. Queste le sue parole: “Noi amiamo il calcio, Lele poi ha creato tutto questo, anche con le idee mie e di Nicola Ventola. Chi risolve i problemi è Adani, noi diciamo ciò che pensiamo senza essere banali. Sarri è pesante, si lamenta sempre. Se non gli sta bene la situazione, va a casa. In questo momento la Lazio è questa, con tutte le difficoltà e il mercato. Tutti vogliono sognare, ma ora la situazione è questa. Se non ti sta bene, alzi bandiera bianca.

Io Fascetti lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto per me, a 15 anni mi ha portato in prima squadra. Era di poche parole ma schietto. Una volta sono entrato con la macchina al San Nicola perché ero in ritardo, si arrabbiò e mi fece la multa. Mi voleva talmente tanto bene che spesso mi tutelava. Chinaglia ha fatto la vostra storia ma io non l’ho mai visto giocare, ovviamente è una leggenda; Signori è fenomenale ma Bruno Giordano era un campione sottovalutato; oggi sarebbe stato titolare in Nazionale con la gamba sinistra e basta. A Roma ho perso un solo derby, quello del 6 gennaio, e me lo ricordo benissimo. Quando ero a Roma, alla Lazio c’erano Sinisa, Couto, Stankovic. Nella Capitale gli insulti per questa partita duravano sei mesi (ride, ndr). Il derby più importante è quello del 26 maggio? Avete vinto perché non c’ero io (ride, ndr)”.