cittaceleste news Castellanos alla ricerca della forma migliore: tocca a Dia per Burnley-Lazio?

news

Castellanos alla ricerca della forma migliore: tocca a Dia per Burnley-Lazio?

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il centravanti argentino va ancora alla ricerca della sua miglior condizione in questa fase del pre-campionato: contro il Burnley tocca a Dia?

È ancora alla ricerca della miglior condizione fisica Taty Castellanos. Nella nuova Lazio di Sarri cambieranno dettami e richieste del tecnico toscano ai suoi calciatori, si troverà un'intesa diversa e più flessibile per le caratteristiche dei giocatori a disposizione. Non può fare diversamente il neo tecnico biancoceleste. Eppure il centravanti argentino va ancora alla ricerca della sua miglior condizione in questa fase del pre-campionato. Contro il Burnley, però, lo scenario potrebbe cambiare.

Dia scalda i motori, anche se è presto per dire se effettivamente partirà da titolare nell'amichevole contro gli inglesi - in programma sabato 9 agosto alle ore 15:00 locali, presso il Turf Moor di Burnley - o meno. È apparso più pimpante e dinamico, più a suo agio nel dialogare e scambiare il pallone con i compagni. Non è tempo di tirare le somme, ma il senegalese al momento sembra più in condizione. E Sarri, all'affaccio sulla nuova esperienza nella Capitale, è rimasto colpito dalle qualità dell'ex Salernitana.