Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cataldi verso il forfait, Sergej sogna la Champions: la giornata della Lazio

Milinkovic e Cataldi
Riassumiamo le principali notizie di questo mercoledì 10 maggio 2023 riguardanti i biancocelesti, tutte a portata di mano su Cittaceleste
redazionecittaceleste

Da qui alla fine solo vittorie”. Maurizio Sarri sprona la squadra a quattro giornate dal termine del campionato. Dopo le tre sconfitte in quattro gare la Lazio è chiamata a rialzare la testa a partire dalla gara di venerdì contro il Lecce. Oggi, nell’antivigilia, presente a Formello quasi tutta la squadra: assenti soltanto il lungodegente Vecino e Cataldi, sempre più verso il forfait in vista della gara contro i salentini, che sarà diretta dal signor Maresca di Napoli. Pronto Marcos Antonio, che oggi ha intensificato gli allenamenti, con la suggestione Luis Alberto in regia che stuzzica la mente del mister.

Intanto, parla Milinkovic a Dazn: “Con Sarri mi diverto molto ma con il 3-5-2 mi trovavo meglio. Speriamo di coronare il sogno Champions League. I tifosi della Lazio ci sono sempre stati, anche nei momenti difficili. Il futuro? A Roma sto bene, sto qui da 8 anni. Mi godo ogni giorno”. Giorni che potrebbero essere contati: l’estate si avvicina e, con essa, anche la resa dei conti. Il rinnovo rimane a oggi quasi impossibile, chissà che la Champions non possa regalare nuove sorprese.