Vecino la pareggia e Pedro la chiude. La Lazio riesce a espugnare il Celtic Park di Glasgow. Nonostante la prestazione non perfetta, i biancocelesti sono stati attenti a rimanere in gara. Quindi, al termine della seconda giornata del girone E di Champions League, la Lazio è al primo posto, a pari punti con l’Atletico Madrid. In merito all’andamento del match con gli scozzesi, ai microfoni della Mediaset, ha preso parola il giocatore della prima squadra della Capitale Pedro. A seguire le sue dichiarazioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Celtic-Lazio, Pedro a Mediaset: “Una notte speciale per me. I nuovi giocatori…”
Le parole del calciatore biancoceleste da Glasgow al termine del match valevole per la fase a gironi di Champions League tra Celtic e Lazio
“Una notte speciale per me, un gol importante. Siamo tutti contenti per la prestazione. I giocatori nuovi stanno giocando bene, inoltre stiamo cambiando tanto per via del calendario. Stiamo crescendo, con il tempo andrà meglio. Ora vediamo che succede, per noi è fondamentale fare bene e oggi abbiamo vinto, è un passo avanti. Poi in campionato contro l’Atalanta sarà difficile, dobbiamo avere la giusta mentalità per fare bene anche con loro”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA