La Lazio è attesa dalla sfida dell'Olimpico contro il Torino, in un periodo di tante partite ravvicinate. La sfida contro i granata infrasettimanale vincola i biancocelesti a scendere in campo ogni tre giorni fino alla prossima sosta per le Nazionali, prevista dopo l'ultima gara dell'8 ottobre contro l'Atalanta. In questo filone di partite la Lazio tornerà nuovamente a giocare in Champions League, il prossimo 4 ottobre, quando sarà ospite del Celtic a Glasgow. Il tecnico degli scozzesi Brendan Rodgers ha parlato della prossima sfida europea e delle qualità dei biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Celtic-Lazio, Rodgers: “Sarri e la squadra hanno qualità. Noi vogliamo…”
Il tecnico del Celtic, prossimo avversario della Lazio in Champions, ha parlato della gara contro i biancocelesti ai canali del club scozzese
Questi le sue parole ai microfoni dei canali ufficiali del Celtic. "Quando guardo Sarri e la Lazio, quello che vedo è la qualità, anche se a volte i risultati possono essere così, soprattutto all'inizio della stagione. Il mister potrebbe provare qualcosa di nuovo, ma quello che so è che hanno qualità. Ci godremo la partita, le partite di Champions League in casa sono speciali. Speriamo che quando arriverà il momento riusciremo a fare la prestazione e a portare a casa il risultato che desideriamo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA