Vecino la pareggia e Pedro la chiude. La Lazio riesce a espugnare il Celtic Park di Glasgow. Nonostante la prestazione non perfetta, i biancocelesti sono stati attenti a rimanere in gara. Quindi, al termine della seconda giornata del girone E di Champions League, la Lazio è al primo posto, a pari punti con l’Atletico Madrid. In merito all’andamento del match con gli scozzesi, ai microfoni della Mediaset, ha preso parola il giocatore della prima squadra della Capitale Alessio Romagnoli. A seguire le sue dichiarazioni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Celtic-Lazio, Romagnoli a Mediaset: “Vittoria che conta. In campionato bisogna…”
Le parole del calciatore biancoceleste da Glasgow al termine del match valevole per la fase a gironi di Champions League tra Celtic e Lazio
“Questa è una vittoria che conta. Per il girone è stato importante, ora dobbiamo pensare al campionato. Ogni partita si soffre, però siamo una squadra forte e dobbiamo solo ritrovare la consapevolezza dell’anno scorso. Noi sappiamo di aver fatto un grande risultato in questo stadio, ora manca avere la stessa grinta in campionato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA