Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Champions League, ritorno degli ottavi di finale: Juve eliminata ai supplementari

Champions League, il programma

Ieri sera sono cominciati il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in cui ci sarà anche la Lazio, ormai con chance zero di passare il turno dopo l'andata contro il Bayern Monaco

redazionecittaceleste

Ieri sera sono cominciati il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in cui ci sarà anche la Lazio, ormai con chance zero di passare il turno dopo l'andata contro il Bayern Monaco. Per la sfida in Germania contro i tedeschi ci sarà però da aspettare fino mercoledì prossimo, in quanto le sfide sono in programma spalmate su due settimane come già accaduto all'andata. E dunque come i biancocelesti dovrà attendere settimana prossima anche l'Atalanta, che giocherà contro il Real Madrid. Questa settimana in campo c'è stata solo la Juventus delle squadre italiane, che ha aperto le sfide di ritorno. I bianconeri sono stati eliminati dal Porto ai supplementari per 3-2, dopo aver riportato in parità la sfida bissando lo stesso 2-1 dell'andata a favore dei portoghesi. Grande delusione per l'ambiente bianconero, con Pirlo che vede sfumare così il primo obiettivo stagionale e adesso le cose si complicano. Con l'uscita dagli ottavi di Champions, senza scudetto, rischia di essere una stagione fallimentare per i Campioni d'Italia degli ultimi 9 anni. Adesso l'Italia rischia seriamente di non portare nessuna sua squadra ai quarti. A seguire il programma completo del ritorno degli ottavi di Champions:

Juventus-PORTO 3-2 dts (andata 1-2)

BORUSSIA DORTMUND-Siviglia 2-2 (3-2)

PSG-Barcellona domani ore 21 (4-1)

Liverpool-Lipsia domani ore 21 (2-0)

Real Madrid-Atalanta martedì 16 ore 21 (1-0)

Manchester City-Borussia M'Gldbach martedì 16 ore 21 (2-0)

Bayern Monaco-Lazio mercoledì 17 ore 21 (4-1)

Chelsea-Atletico Madrid mercoledì 17 ore 21 (1-0)

In MAIUSCOLO le qualificate ai quarti di finale

Champions League, il programma

Ottavi di Europa League

Parallelamente agli ottavi di Champions League, in questa settimana si giocheranno anche gli ottavi di Europa League con le gare di andata. La settimana prossima le sfide di ritorno. Delle italiane rimaste ancora in gioco Milan e Roma avranno il compito non facile contro Manchester United e Shakhtar Donetsk. A seguire il programma completo.

  • Ajax-Young Boys giovedì ore 18.55
  • Dynamo Kiev-Villarreal giovedì ore 18.55
  • Manchester United-MILAN giovedì ore 18.55
  • Slavia Praga-Rangers giovedì ore 18.55
  • ROMA-Shakhtar Donetsk giovedì ore 21
  • Olympiacos-Arsenal giovedì ore 21
  • Tottenham-Dinamo Zagabria giovedì ore 21
  • Granada-Molde giovedì ore 21