Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Immobile in Nazionale: un goal per raggiungere Toni e Vialli

Ciro Immobile in Nazionale

Ciro Immobile vuole stupire non solo con la maglia della Lazio ma anche con quella della Nazionale italiana

redazionecittaceleste

Dopo la brutta prova complessiva offerta dai calciatori della Lazio nel derby, per i biancocelesti è giunto il momento di ripartire. Tra i capitolini maggiormente concentrati sul proprio obiettivo c'è senza alcun dubbio Ciro Immobile. Il bomber partenopeo dopo la stracittadina ha iniziato a pensare solo ad una cosa: portare l'Italia alla prossima Coppa del Mondo. Questo per lui, ma a dire il vero un po' per tutti, è un momento assolutamente cruciale. Ciò che si augura King Ciro è di aiutare gli azzurri a centrare la qualificazione, magari segnando uno e più goal decisivi. La prima sfida si giocherà giovedì prossimo contro la Macedonia in quel del Renzo Barbera di Palermo.

Ciro Immobile

La classifica dei marcatori azzurri

L'attaccante e capitano della Lazio nelle sue 54 partite giocate con il tricolore sul petto, ha già segnato 15 marcature. Ancora una realizzazione e raggiungerà sia Luca Toni che Gianluca Vialli nella classifica dei migliori marcatori azzurri di sempre. Sono tre anni che nessuno riesce a fare meglio di King Ciro. Il suo ultimo goal, tuttavia, risale allo scorso Europeo quando realizzò la propria segnatura contro la Svizzera. Anche perché durante le qualificazioni ai Mondiali e nella Nations League ha collezionato appena due apparizioni. Ad inizio settembre fornì un assist contro la Bulgaria. Purtroppo, però, per via dell'infortunio ha dovuto saltare gli impegni più decisivi. Ma ora può essere finalmente arrivato il suo momento.

Ciro al centro dell'attacco

Il commissario tecnico Roberto Mancini è pronto a cedere a lui le redini dell'attacco italiano. Il goal, poi, è qualcosa che ha imparato a conoscere a menadito. Il ritmo con il quale sta segnando in biancoceleste ha dell'incredibile: sono già 21 le reti in Serie A in 25 apparizioni totali. La Nazionale spera perciò di poter fare affidamento sul suo centravanti più prolifico. Anche poche ore e sarà il momento della verità.