Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, la classifica dell’anno solare: solo in quattro meglio della Lazio

Lazio
La Lazio va a caccia di tre punti nell'ultima sfida dell'anno solare: nel 2023 solo quattro squadre hanno fatto più punti dei biancocelesti

La Lazio è pronta a ospitare il Frosinone all'Olimpico per l'ultimo impegno dell'anno solare 2023, nella sfida in programma venerdì alle 20:45. I biancocelesti, reduci dal successo a Empoli, vanno a caccia di tre punti per continuare la propria rincorsa verso la zona Champions. Una vittoria contro la squadra ciociara permetterebbe a Sarri e compagni di raggiungere quota 71 punti nel 2023.

Nell'ultimo anno solare i biancocelesti hanno ottenuto finora 68 punti e soltanto quattro squadre hanno fatto meglio dei biancocelesti. Primo in questa speciale classifica è l'Inter a quota 86. Segue, staccato di dieci lunghezze, il Napoli con 76, mentre l'ultimo gradino del podio è occupato dalla Juventus a quota 71. Davanti ai biancocelesti anche il Milan che ha totalizzato 70 punti. Una vittoria contro il Frosinone permetterebbe ai capitolini di entrare nel cerchio ristretto dei 70 punti ottenuti nell'arco dell'intero 2023.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.