Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cluj-Lazio, Maximiano a LSC: “Vogliamo vittoria e qualificazione”

Luis Maximiano
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto nel prepartita del ritorno degli spareggi di Conference League dalla pancia dello stadio

redazionecittaceleste

Sta per terminare il conto alla rovescia in vista di Cluj-Lazio. Ancora pochi minuti, infatti, è le due squadre si affronteranno nel playoff di ritorno valevole per l'accesso agli Ottavi di Finale di Conference League. Si ripartirà dall'1-0 dell'andata siglato da Immobile allo scadere del primo tempo. A ridosso del fischio d'inizio, Luis Maximiano è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per presentare la sfida.

Le parole del portiere biancoceleste: "Sappiamo quanto sia importante la sfida di oggi. Vogliamo vincere e passare il turno. Il campo rispetto a quello dell'Olimpico è più piccolo e inoltre il terreno di gioco non è nelle migliori condizioni. Questo potrebbe portare a vedere un match diverso rispetto all'andata. Dovremo essere attenti specialmente sulle palle inattive e farci trovare pronti per ogni tipo di pericolo che affronteremo".