AGGIORNAMENTO ORE 17:20 - Confermato l'impiego dal primo minuto di Luka Romero nel tridente offensivo. La novità è Vecino regista con Basic e Luis Alberto mezzali. Tornano dal primo minuto sia Lazzari che Maximiano. Nel Cluj spazio alla coppia Malele-Janga in attacco, per il resto non ci sono sorprese.
news
Cluj-Lazio, formazioni ufficiali: dentro Romero e Lazzari, Vecino regista
CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Cvek, Muhar, Krasniqi; Barligea, Janga. All: Dan Petrescu.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Hysaj; Luis Alberto, Vecino, Basic; Romero, Immobile, Felipe Anderson. All: Maurizio Sarri
È pronta a tornare in campo la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti saranno impegnati questa sera alle 18:45 contro il Cluj in Romani, nel ritorno degli spareggi di Conference League. Lazio che parte dall’1-0 dell’andata ma che deve fare i conti con una formazione pesantemente rivisitata. Non ci saranno infatti, tra i tanti, anche Milinkovic e Zaccagni, che non sono partiti con la squadra. Proprio per questo allora sarà fondamentale l’approccio della squadra, come sottolineato del resto anche dal tecnico ieri nella conferenza stampa della vigilia. In vista della sfida, intanto, andiamo a vedere le probabili scelte dei due allenatori.
CLUJ (4-4-2): Scuffet; Manea, Kolinger, Burca, Camora; Deac, Muhar, Cvek, Krasniqi; Barligea, Janga. Allenatore: Dan Petrescu.
A disposizione: Balgradean, Billong, Malele, Petrila, Yeboah, Tiru, Hoban, Bordeianu, Braun .
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Marusic, Gila, Casale, Hysaj; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Provedel, Renzetti, Lazzari, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Bertini, Floriani Mussolini, Cancellieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA