Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lazio in emergenza: le probabili scelte di Sarri col Cluj

Formello
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta di rifinitura in vista della sfida contro il Cluj

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 13.00 - Intanto in base a quanto emerso dal secondo campo di Formello, il 4-3-3 della Lazio sarà un mix tra titolari e riserve. Tra i pali tornerà Maximiano. I due terzini della difesa potrebbero essere di nuovo Marusic e Hysaj a scapito di Lazzari, mentre le scelte in mezzo saranno forzate con Casale e Gila viste le assenze degli infortunati Radu e Romagnoli e dello squalificato Patric. A centrocampo nonostante Basic scalpiti per una chance potrebbe rivedersi quasi tutto il terzetto dell’Arechi con Cataldi e Luis Alberto, ma Basic al posto di Vecino, mentre in attacco assieme a Immobile e Felipe Anderson è vicino all’opportunità Romero, favorito su Cancellieri. Pronti per la convocazione anche Floriani Mussolini, Ruggeri e Renzetti (per questi ultimi due è la prima).

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Maximiano; Marusic, Gila, Casale, Hysaj; Basic, Cataldi, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson.

A disp.: Provedel, Renzetti, Lazzari, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Marcos Antonio, Bertini, Floriani Mussolini, Cancellieri. All.: Sarri.

Si avvicina alla conclusione il conto alla rovescia in vista del ritorno del match tra Cluj e Lazio. I biancocelesti, dopo esser tornati alla vittoria anche in campionato, vanno a caccia della qualificazione dopo il successo dell'andata. Si ripartirà infatti dall'1-0 siglato da Immobile allo scadere del primo tempo. La partenza verso la Romania è attesa nel pomeriggio, con il consueto walk around e conferenza stampa a chiudere la giornata di vigilia.

La seduta di rifinitura

—  

Alle ore 11:00 è scattata la seduta di rifinitura agli ordini di mister Sarri al centro sportivo di Formello. Non hanno preso parte all'allenamento Romagnoli e Radu, ancora ai box per gli infortuni, e Pedro, out dopo il colpo subito al naso contro la Salernitana. Ancora assente Milinkovic, da considerare out per la sfida di domani a causa di problemi gastrointestinali. Non si è visto neanche Zaccagni che, così come Sergej, non prenderà parte alla trasferta in Romania.

In aggiornamento...