Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cluj-Lazio, Sarri a LSC: “Qualificazione meritata. Il campo…”

Sarri
Le parole dell'allenatore biancoceleste intervenuto nel post partita del ritorno degli spareggi di Conference League dalla pancia dello stadio

redazionecittaceleste

Missione compiuta per i biancocelesti che, nonostante il pareggio a reti bianche, conquistano l'accesso al turno successivo grazie al gol di Immobile nel match d'andata. Al triplice fischio della gara che permesso alla Lazio di approdare agli ottavi di finale di Conference League, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.

Le parole dell'allenatore biancoceleste: "Abbiamo giocato uno sport simile al calcio oggi, con questo campo non si poteva fare altro. La Uefa parla di rispetto, ma forse più per i soldi. Abbiamo avuto difficoltà ad uscire da dietro visto il loro pressing, quindi abbiamo optato per una filosofia di gioco diversa. Secondo me sia Gila che Casale hanno fatto un'ottima partita. Inizialmente qualche piccola difficoltà può starci, visto che era la prima volta che giocavano insieme dal primo minuto. Siamo soddisfatti per la qualificazione ma ci dispiace non averla vinta, abbiamo avuto qualche difficoltà a segnare. Trovare un campo peggiore di questo sarà difficile, ma ci saranno partite altrettanto scorbutiche. Gli infortunati? Domani a Formello valuteremo tutto. Abbiamo buone sensazioni su Pedro e aspettiamo l'ultimo controllo per Romagnoli".