Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Colonnese: “Con Tudor la Lazio è in buone mani. Per la Champions…”

Colonnese: “Con Tudor la Lazio è in buone mani. Per la Champions…” - immagine 1
Ai microfoni di Tag24 il doppio ex della sfida Ciccio Colonnese ha detto la sua sul tipo di gara da aspettarsi oltre che un pensiero su Tudor
Edoardo Benedetti Redattore 

Dal 1997 al 2000 all'Inter, dal 2000 al 2004 in maglia Lazio: Francesco Ciccio Colonnese è uno dei tantissimi doppi ex della sfida in programma domani a San Siro. Intervenuto ai microfoni di Tag24 l'ex difensore ha detto la sua sul tipo di gara da aspettarsi domani, oltre che una riflessione su Tudor come allenatore biancoceleste.

"La Lazio ha una motivazione forte e un obiettivo molto importante e dovrà provare fino alla fine a recuperare terreno e posizionarsi al sesto posto, con la speranza che possa diventare buono per la Champions. È chiaro che l’Atalanta dovrebbe vincere l’Europa League, ma al tempo stesso i biancoelesti dovrebbero riuscire a superare la Roma, e anche questo sarebbe per i tifosi davvero importante. Non penso però che a San Siro troveranno un’Inter poco concentrata.

La squadra di Inzaghi ha già perso una partita contro il Sassuolo e all’ultima in casa, davanti ai propri tifosi, non verrà deluderli. Ci sarà una grande festa e per questo mi aspetto tanta attenzione da parte dei giocatori nerazzurri. Tudor sta facendo secondo me un grande lavoro. Io lo conosco, è un ragazzo serio, è arrivato in corsa e sta cercando di raggiungere un obiettivo importante. Ha già vinto tante partite, e ha perso la semifinale di Coppa Italia giocando però alla pari con la Juventus.

Credo che i biancocelesti meritassero qualcosa di più rispetto ai bianconeri. Il cammino è molto positivo, nonostante il nuovo allenatore abbia un modo di giocare completamente diverso rispetto a quanto faceva Sarri. È un calcio più fisico. Mi piace molto come allenatore e penso che la Lazio sia davvero in buone mani".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.