Altra frecciatina del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il patron italo americano, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovissimo Viola Park, ha voluto commentare lo sforzo economico effettuato dalla società. Di seguito, le parole del patron della viola sulla Lazio e altre società italiane.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Commisso esagera ancora: “Comprare la Lazio mi sarebbe costato meno”
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso commenta i costi del Viola Park tirando in mezzo diverse società, tra cui la Lazio di Lotito
"Al Viola Park oltre 400 persone si ritrovano ogni giorno. Questa è la dimostrazione che i soldi non sono un problema. Il costo complessivo di Lazio, Napoli, Atalanta, Genoa e Bologna sommato non raggiunge la cifra che abbiamo speso per il Viola Park. Questo significa che avrei potuto comprare altre cinque società. Sono però contento di aver investito soldi in questo territorio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA