- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
La Lazio è pronta per l'esordio in campionato contro il Como. Domenica prossima si sfideranno due tecnici di alta qualità: Maurizio Sarri e Cesc Fabregas. C'è grande attesa anche per Pedro: lo spagnolo sta preparando la sfida con il tecnico dei lariani, amico da sempre, suo coetaneo.
Entrambi solo del 1987, ma uno è in campo e l'altro in panchina a dirigere i giocatori. Cesc ha provato a portarlo a Como l’anno scorso, raccontando la richiesta lui stesso: "Contatti con Pedro? L’ultimo giorno di mercato gli ho mandato un messaggio per conoscere la situazione, un mio collaboratore mi aveva detto che era fuori dal progetto e da amico mi sono fatto sentire. Era troppo tardi."
In futuro potrebbe seguire lo stesso cammino dell'amico, ma il numero nove non ci pensa ancora. Ha rinviato di un anno la decisione: "Quando sarà il momento prenderò una decisione sul mio futuro, ma per ora penso solo a godermi il resto della stagione. Vedremo fino a che punto arriveremo: voglio vincere un trofeo con la Lazio." Nella Capitale si sente un riferimento per tutti: "Sono il più vecchio della squadra, ma cerco comunque di dare una mano. Mi sento a mio agio, vicino ai giovani, insegno loro quello che so: questo è il mio compito."
© RIPRODUZIONE RISERVATA