Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buon compleanno Veron: gli auguri della Lazio e l’omaggio della UEFA

Veron
L'ex centrocampista biancoceleste spegne 49 candeline: gli auguri della società biancoceleste a la Brujita e l'omaggio da parte della UEFA
Edoardo Pettinelli Redattore 

Due anni indimenticabili con l'aquila sul petto, a suon di classe e magia. Juan Sebastian Veron resta, ancora oggi, uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio e della storia della Lazio, con cui si è tolto la soddisfazione di vincere 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana e 1 Supercoppa UEFA. Giornata speciale per la Brujita che compie oggi 49 anni.

Nel giorno del compleanno dell'argentino la società biancoceleste ha voluto dedicare un post sui social per augurare buon compleanno a Veron: "Buon compleanno, Brujita!", condividendo tre immagini iconiche della sua avventura alla Lazio. Arriva anche l'omaggio da parte del canale social de LaUEFA. Che per fare gli auguri al calciatore decide di condividere il gol capolavoro segnato dall'argentino al Feyenoord.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.