Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Napoli, Spalletti in conferenza: “Tante energie spese. E su Sarri…”

Sarri e Spalletti

Le parole rilasciate da Luciano Spalletti in conferenza stampa durante la vigilia della sfida tra Lazio e Napoli

redazionecittaceleste

Durante la vigilia di campionato che vedrà avversarie Lazio e Napoli, il tecnico Luciano Spalletti è intervenuto nella solita conferenza stampa di rito. I suoi uomini all'Olimpico avranno un'altra chance di agganciare la vetta. I partenopei, infatti, distano appena tre lunghezze dai rossoneri primi in classifica. Nel corso della presentazione del posticipo domenicale, il tecnico degli azzurri non ha parlato solo della sfida. Ma ha anche detto la sua sulla situazione di alcuni calciatori. Tra i recuperi più importante, l'allenatore toscano spera di affidarsi alla pericolosità sotto porto di Viktor Osimhen. Chiamato alla sfida a distanza con il vice capocannoniere del campionato Ciro Immobile. In conclusione, l'allenatore del Napoli ha speso anche alcune parole su Maurizio Sarri: "In campionato vedo una bella bagarre. Ci sono molte squadre in lotta per la zona Champions. Conosco i miei giocatori e da qui alla fine dev'essere una corsa a perdifiato. Per lo scudetto dobbiamo pensare a noi. Non so quante possibilità abbiamo di vincere ma so che abbiamo speso delle energie. Questo bisogna ammetterlo. Tuttavia, allo stesso tempo ho anche delle soluzioni che possono darci una mano. Quindi giocheremo con fiducia".

Milinkovic contro il Napoli

Sui recuperi

"Osimhen sta molto bene, sicuramente sta meglio delle ultime gare. Lobotka farà parte dei convocati ma non credo che partirà dall'inizio. Durante la vigilia ha lavorato un po' con la squadra e ha fatto un po' di diversificato. Lozano, invece, mi ha detto di sentirsi meglio. Crede che non essersi operato sia la soluzione migliore. Mentre ad Anguissa serve ancora una settimana".

Su Sarri

"Qui ha giocato un calcio che non si era mai visto prima. Per chi era con lui i ricordi torneranno vivi, ciononostante rimane un nostro avversario. Dovremo tornare ad essere quella squadra che non rinuncia mai. Se in partite come queste pensi di nasconderti vieni stanato subito".