Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Coppa Italia, Juventus-Lazio: al via la vendita dei tagliandi per la semifinale

Tifosi Lazio
La società, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto che si è aperta la vendita dei tagliandi per la semifinale d'andata di Coppa Italia
Stefania Palminteri Redattore 

Dopo l'eliminazione dalla Champions League e qualche sconfitta di troppo in campionato tra gli obiettivi stagionali della Lazio assume un'importanza diversa la Coppa Italia. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale la società biancoceleste ha reso noto l'apertura della vendita dei tagliandi per Juventus-Lazio. Sono disponibili quindi i biglietti per la sfida valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia in programma il 2 aprile alle ore 21:00.

La capienza del settore ospiti dell'Allianz Stadium è di 2.099 posti destinati a sostenitori biancocelesti. I biglietti hanno un costo unico di €39 più le commissioni web. La vendita terminerà alle ore ore 19:00 di lunedì 1° aprile. Per acquistare un biglietto sarà necessario essere in possesso della tessera Millenovecento. E come si legge dal comunicato "In attesa delle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e della riunione del GOS, i biglietti potranno essere acquistati dai sottoscrittori di Tessera di Fidelizzazione Millenovecento, esclusivamente dal sito JUVENTUS OFFICIAL TICKET SHOP | JUVENTUS - S.S. LAZIO".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.