Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Genoa, i convocati di Sarri: esclusione per Vecino. Luis Alberto…

Luis Alberto
I convocati di mister Maurizio Sarri per la sfida allo Stadio Olimpico contro i rossoblù, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia

La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la vittoria contro il Cagliari. Domani all'Olimpico arriverà il Genoa di Gilardino, nella sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una gara da dentro o fuori per i biancocelesti, che in stagione hanno già perso in casa contro i rossoblù in campionato. Alla vigilia, Maurizio Sarri ha diramato la lista dei calciatori convocati per l'impegno contro la formazione ligure.

Tante le assenze per i biancocelesti che dovranno fare a meno degli infortunati Luis AlbertoCasaleRomagnoli Zaccagni. E la società ha deciso di non convocare per la sfida Matias Vecino. Presenti in lista anche tre giovani della Primavera biancoceleste: Gonzalez, Sanà Fernandes e Ruggeri. E due calciatori ai margini del progetto come Basic e Kamenovic. Di seguito la lista completa.

Portieri: Provedel, Sepe, Mandas.

Difensori: Patric, Gila, Ruggeri, Kamenovic, Lazzari, Marusic, Hysaj, Pellegrini.

Centrocampisti: Kamada, Guendouzi, Basic, Cataldi, Rovella.

Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Castellanos, Sanà Fernandes, Gonzalez.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.