A pochi giorni dalla finale di Coppa Italia, Lazio-Inter, le prime indiscrezioni: ecco chi è l'arbitro in pole per dirigere il match

I ragazzi di Maurizio Sarri si preparano alla sfida di oggi pomeriggio contro l'Inter. Tuttavia, in casa Lazio il pensiero è rivolto ovviamente alla finale di Coppa Italia contro l'Inter. Il 13 maggio, la squadra di Sarri si giocherà il trofeo e la possibilità di qualificarsi alla prossima edizione di Europa League.

ACF Fiorentina v Cagliari Calcio - Serie A

Secondo Il Corriere dello Sport, il favorito per dirigere l'ultimo atto è Marco Guida, fischietto della sezione di Torre Annunziata. In questa stagione ha già diretto quattro volte i biancocelesti e due i nerazzurri. La designazione diverrà nota solamente nei prossimi giorni, ma, se l'indiscrezione dovesse essere confermata, per il direttore di gara si tratterebbe della prima finale in assoluto in carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti