Continua a delinearsi il tabellone della Coppa Italia, giunta ormai alla sua 78ª edizione. La Lazio, in virtù del piazzamento ottenuto in classifica, attende agli ottavi di finale, insieme alle altre squadre squadre qualificate nelle prime 8 posizioni, il verdetto che emetteranno i sedicesimi, da domani al via. Il programma dei sedicesimi si apre con Lecce-Sassuolo, Cagliari-Cremonese e Torino-Empoli, impegnate nella giornata di domani. Le vincenti affronteranno rispettivamente Milan, Juventus e Fiorentina.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Coppa Italia, da domani al via i sedicesimi: la Lazio aspetta Napoli o Palermo
Da domani al via i sedicesimi di finale del torneo: le vincenti approdano agli ottavi. La Lazio aspetta giovedì per l'esito di Napoli-Palermo
Mercoledì sarà il turno di Pisa-Cesena (la cui vincente affronterà l'Atalanta), Udinese-Salernitana (contro l'Inter) e Genoa-Sampdoria (con vista verso la Roma). Sarà l'ultima gara in programma giovedì - dopo Monza-Brescia, la cui vincente affronterà il Bologna - a decretare l'avversaria della Lazio. I biancocelesti seguiranno con attenzione il match tra Napoli-Palermo. La squadra vincente sarà ospite dei biancocelesti all'Olimpico per gli ottavi di finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA