Testa alla Juve, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. La Lazio riparte dal successo a Marassi contro il Genoa e proverà a ribaltare il passivo di 2-0 dell'andata. Un'impresa non facile ma l'imperativo resta sempre provarci per conquistare la finale del torneo e in caso di vittoria mettere in bacheca quella che sarebbe l'ottava Coppa Italia nella storia del club. Anche Christos Mandas ha suonato la carica al termine della sfida contro i rossoblù: “Con la Juve è una gara importante, vogliamo vincere e daremo tutto. Per noi è quella la finale, visto che abbiamo perso all’andata. Giocheremo con tutto il cuore davanti a tifosi sperando di vincere la gara”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Coppa Italia, Mandas carica la Lazio verso la Juve: “È la nostra finale”
Il portiere greco ha caricato la squadra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, in programma il 23 aprile
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA