Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Coppa-Italia Primavera, Lazio-Cosenza: ecco le formazioni ufficiali

Lazio Primavera
In attesa del fischio d'inizio di Lazio-Cosenza, valida per i 32esimi di Coppa Italia Primavera, ecco le formazioni ufficiali

redazionecittaceleste

Tutto pronto per la sfida tra Lazio e Cosenza valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia Primavera. La squadra di Sanderra sarà chiamata a confermare quanto di buono fatto in campionato contro la Reggina, ma di fronte avrà un avversario ostico come il Cosenza, a pari punti nel gruppo B di Primavera 2 e intenzionato a fare il guastafeste oggi. Da sottolineare che la sfida si giocherà a Campagnano di Roma, al campo sportivo "Nicola Ferrucci". In attesa del fischio d'inizio ecco le scelte ufficiali di Sanderra e Gatto.

Lazio (3-5-2) – Morsa; Jurczak, Ruggeri, Akwasingi; Cannatelli, Colistra, Kane, Napolitano, Marinacci; Castigliani, Brasili.

A disp.: Martinelli, Bedini, Rossi, Sana Fernandes, Di Tommaso, Oliva, Bigonzoni, Crespi, Dutu, Floriani Mussolini. All.: Stefano Sanderra.

Cosenza – Sibilano, Cimino, Belgiovane, Spingola, Elia, Sirimarco, Pedalino, Caizza, Maccari, Marino, Zorom Sirima.

A disp.: Iovino, Casciaro, De Rogatis, Costanzo, Gigliotti, Difatta, Violante, Novello, Chisari, Attanasio. All.: Antonio Gatto.

Arbitro: Giorgio Vergaro (sez. di Bari).

Assistenti: Francesco Picciché – Lorenzo Chillemi.