- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La Lazio prepara la sfida contro il Milan e Sarri pensa a un possibile turnover in Coppa Italia. In ballo non c'è solo una rivincita dopo il primo confronto in campionato, vinto di misura dalla squadra di Allegri e contornato di polemica, ma anche il pass per i quarti di finale della competizione. Un trofeo che potrebbe diventare un obiettivo concreto per la società biancoceleste, un'idea che da settimane circola dalle parti di Formello, dove c'è un occhio di riguardo per la Coppa Italia.
Sarri vaglia un possibile turnover. Potrà contare su Dele-Bashiru - avrebbe potuto anche senza reintegro in lista Serie A - a seguito del ritorno in campo a San Siro dopo oltre due mesi di stop. A centrocampo, comunque, pochi calcoli: il nigeriano è l'unica alternativa - oltre a Belahyane, mai preso in considerazione dal tecnico toscano - al già testato trio con Basic, Vecino e Guendouzi.
In porta potrebbe trovare l'esordio stagionale Mandas, che resta comunque in orbita cessione verso gennaio. Sui terzini Mau avrà scelta e potrà contare sull'intera batteria di laterali difensivi. In avanti, invece, il dubbio persiste: Dia non è al meglio, anzi. È incappato nel suo digiuno più lungo in carriera (eguagliando quello con la maglia del Reims da dieci gare a secco) e Castellanos scalpita. Già a partire da oggi pomeriggio, alla ripresa delle operazioni a Formello, Sarri penserà al possibile undici anti-Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA