news

IMPERDIBILE! Ecco il nuovo corso di giornalismo con le grandi firme!

IMPERDIBILE! Ecco il nuovo corso di giornalismo con le grandi firme! - immagine 1
E' arrivato il nuovo - imperdibile - corso di giornalismo Sportivo targato Geo Editrice! Scopri tutto quello che possiamo offrirti!
redazionecittaceleste

Il quinto corso di Giornalismo della della Geo Editrice ti aspetta su giornalismosportivo.com Un'esperienza unica e altamente formativa: 30 ore di teoria e 30 ore di pratica con i migliori professionisti del settore.

Docenti d'eccezione vi condurranno in questo viaggio all'interno del mondo del giornalismo, della conduzione televisiva e radiofonica e della carta stampata. Grazie a questo corso apprenderete anche le più avanzate tecniche di scrittura SEO, l'utilizzo dei social direttamente da chi gestisce milioni di follower su Facebook e Instagram e i principi di comunicazione e Marketing dello Sport. Ma c'è di più.

Al termine del corso, avrete anche la possibilità REALE di entrare a far parte di una delle nostre 5 redazioni sportive - tutte partner ufficiali della Gazzetta dello Sport - per uno stage gratuito di primissimo livello. Insomma, l'occasione è enorme e i posti sono già in esaurimento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.