Mentre la Lazio è atterrata in Danimarca e si avvicina sempre di più alla sfida col Midtjylland, arrivano delle dichiarazioni che interessano i biancocelesti direttamente da Cremona. Il match successivo all'Europa League sarà proprio contro la Cremonese. In merito a ciò che accadrà allo Zini ha detto la sua il portiere dei lombardi, Ionut Radu, che oggi si è presentato in conferenza stampa al nuovo club. Ecco come ha parlato anche della sfida con la Lazio: "Ripartiamo dalla prestazione di Bergamo e sicuramente domenica sarà una bella partita, ce la giocheremo nel migliore dei modi".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Cremonese, Radu: “Con la Lazio ce la vogliamo giocare”
Mentre la Lazio è pronta per la sfida contro il Midtjylland, Ionut Radu ha parlato del match di domenica con la Cremonese
Le parole di Ionut Radu
Questo il pensiero del portiere del club lombardo che poi ha detto la sua anche sulla concorrenza con un ex obiettivo biancoceleste come Carnesecchi: "La concorrenza ci sta sempre, in tutti gli ambiti. Con Marco ho parlato e c'è una buona intesa, tutti i portieri sono molto bravi e andiamo molto d'accordo in allenamento. Quando rientrerà ci sarà da lavorare ancora di più". Il portiere romeno sta pian piano ritrovando la fiducia a suon di ottime prestazione e punta sempre più in alto non curandosi dei fischi: "Non mi disturbano, anzi mi caricano di più. Comunque non li sento perchè sono concentrato sulla gara. La Romania? Il mio obiettivo è raggiungerla giocando bene qua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA