Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Notizie Lazio – Cucchi: “Sarri? Buon lavoro, ma ha bisogno di tempo”

Riccardo Cucchi

Riccardo Cucchi, giornalista e tifoso biancoceleste, ha parlato della Lazio di Maurizio Sarri e dell'importanza di Immobile per la Nazionale.

redazionecittaceleste

Campionato fermo per la sosta per le nazionali. Alla ripresa, la Lazio sarà impegnata sabato 5 febbraio allo Stadio Artemio Franchi nella complicata sfida contro la Viola, valevole per la 24a giornata di Serie A. Sarà un banco di prova per Maurizio Sarri, che potrà valutare se la sua squadra avrà fatto realmente passi in avanti per quanto concerne la solidità difensiva. Intanto, Luiz Felipe, Zaccagni e Immobile sono a Covericano con la Nazionale italiana per lo stage in vista dei play off di qualificazione al Mondiale in Qatar, in programma a fine marzo. Insieme al bomber biancoceleste, nel reparto offensivo si rivede, dopo diverso tempo, Mario Balotelli. Il giornalista Riccardo Cucchi ha voluto commentare questa scelta di Roberto Mancini, in relazione anche all'importanza di Immobile per la nazionale azzurra. Durante l'intervento fatto a 1 Station Radio, Cucchi ha parlato anche del lavoro svolto sin qui da Maurizio Sarri.

Sulla Lazio di Maurizio Sarri: "Dobbiamo pensare che il Napoli di Sarri è un qualcosa di irripetibile, è inutile cercare quel gioco nelle altre squadre dove il tecnico va ad allenare. Alla Lazio secondo me sta facendo un buon lavoro, gli va dato tempo ma alcune cose positive si vedono già. Io sono molto fiducioso".

Su Ciro Immobile in Nazionale: "Quando c’è la Nazionale tutti ci trasformiamo in commissari tecnici. Mancini ha allargato la rosa dei convocati, a me colpisce il numero di attaccanti a disposizione. In passato sono stato uno dei più grandi estimatori di Balotelli, poteva essere uno dei punti fermi della Nazionale in tutti questi anni. Resta il fatto che in Nazionale c’è un certo Immobile, io punterei su di lui mettendolo nelle condizioni di rendere nel migliore dei modi".