Dopo il grande obiettivo raggiunto giovedì sera (qualificazione ai quarti di Europa League grazie al pareggio contro il Viktoria Plzen), per la Lazio di Baroni era arrivato il momento di confrontarsi in un importante appuntamento in campionato, vale a dire la gara contro il Bologna. Contro i rossoblù in palio c'erano punti pesanti per la corsa quarto posto in classifica, e la Lazio era in un certo senso chiamata a ottenere un risultato importante per mantenersi in corsa per un piazzamento per la prossima Champions League.
news
Al Dall’Ara non si segna più: l’ultima rete biancoceleste a Bologna è del…
Dopo il 5-0 di ieri, sono ora 501 i minuti senza gol per la Lazio al Dall’Ara: l'ultimo gol dei biancocelesti in questo stadio risale al 2019
Tuttavia, dal confronto al Dall'Ara la formazione biancoceleste ne esce demoralizzata, considerata l'enorme batosta ricevuta dai padroni di casa. Il pesante ko ottenuto ieri pomeriggio, allo stesso tempo peggiora il rendimento dei biancocelesti in terra emiliana: sono infatti 501 i minuti senza gol da parte della Lazio al Dall'Ara. Dopo un pareggio ricavato nel 2019 (precisamente il 6 ottobre, quando la Lazio di Inzaghi pareggiò per 2-2 contro il Bologna di Mihajlovic), la Lazio non ha segnato per cinque partite di fila, come non era mai accaduto al Dall'Ara. I recenti risultati in questo stadio recitano infatti 2-0, 3-0, 0-0, 1-0 e il 5-0 di ieri pomeriggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA