Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il saluto di De Luca a Immobile e Insigne: “Brutta figura gli inglesi”

Immobile e Insigne con l'Italia

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha voluto fare un saluto, tramite una videochiamata a Lorenzo Insigne e Ciro Immobile

redazionecittaceleste

 Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha voluto fare un saluto, tramite una videochiamata a Lorenzo Insigne e Ciro Immobile. Per ringraziarli di aver portato l'Italia sul tetto d'Europa, da buon campani quali sono. I due attaccanti, entrambi napoletani, sono in vacanza insieme ad Ibiza con le rispettive famiglie. A seguire le rispettive parole della breve videochiamata.

Il saluto di De Luca a Insigne e Immobile

 Ciro Immobile, Marco Verratti e Giovanni Di Lorenzo

De Luca: "Siamo felici di vedervi, avevo voglia di sentirvi e farvi i complimenti. Ci avete fatto onore come italiani, campani e meridionali. Volevo farvi i complimenti con il cuore, per la bella immagine che avete dato all'Italia. Vincere lì è stato ancora più bello, loro ci sono rimasti un po' male. Anzi ci sono rimasti molto male. Ha colpito la medaglia tolta, hanno fatto una pessima figura in mondovisione. Problemi loro. Sicuramente voi avete portato in alto i nostri colori. Vi ringrazio. Spero che state passando delle belle vacanze con le vostre famiglie. E vi chiedo, prima di salutarvi, un appello alla popolazione per continuare a vaccinarsi visto che ultimamente c'è stata un po' di rilassatezza".

Immobile: "Grazie Presidente, per noi è un onore portare la nostra bella immagine in giro per l'Europa. Poi vincere è il massimo. Ci sono rimasti molto male gli inglesi. Stiamo in vacanza io e Lorenzo insieme, siamo ad Ibiza. Siamo andati subito perché il tempo stringe, abbiamo poco tempo che dobbiamo tornare nel club. Un appello a vaccinarsi? Ovunque siamo andati ci sentiamo sicuramente più sicuri, è giusto che lo facciano tutti nelle possibilità".

Insigne: "Sto bene, sono felicissimo. Stiamo bene, sono solo diciotto giorni di vacanza. Dobbiamo sbrigarci. Con le famiglie tutto ok, ci godiamo il relax. Faccio un appello a tutti di vaccinarsi, ragazzi, genitori. Così stiamo tutti più tranquilli".