Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, l’Italia vince gli Europei: Immobile e Acerbi pazzi di gioia – FOTO

Italia-Inghilterra

La gioia dopo la vittoria degli Europei è incontenibile per i due calciatori della Lazio che hanno così esultato sui loro canali social

redazionecittaceleste

Una finale difficile che alla fine l'Italia è riuscita a vincere ai calci di rigore. L'Inghilterra padrona di casa ce l'ha messa tutta per prevalere ma alla fine a spuntarla sono stati i calciatori azzurri. Dei tesserati biancocelesti, però, solo Ciro Immobile è sceso in campo per un'ora scarsa. Mentre il suo amico e compagno di squadra, Francesco Acerbi, è rimasto in panchina. Ciononostante, il bello di questa Nazionale è stato proprio il gruppo: quando anche i calciatori meno utilizzati sono stati chiamati in causa hanno dato tutto. La vittoria dell'Europeo non è che una meritata conseguenza di ciò che ha suggerito il campo durante la manifestazione.

 Italia campione d'Europa

Il post di Immobile

Ovviamente una volta finita la gara i calciatori azzurri sono andati ad esultare sui propri canali social. Cosicché anche i loro sostenitori potessero sentirli vicini nonostante i chilometri che li hanno separati. Ciro Immobile, sul proprio account Instagram, ha pubblicato uno scatto di sé con la coppa e poi ha anche aggiunto: "Dalle strade di una piccola cittadina in provincia di Napoli al tetto d’Europa. Quando devi sognare fallo in grande, a volte si avvera tutto quello che desideri con tutto te stesso".

L'ironia di Acerbi

Il collega Francesco Acerbi, sullo stesso social utilizzato dal bomber, ha pubblicato più di una foto e, con ironia, ha scritto: "L'abbiamo portata a Roma".