La gioia dopo la vittoria degli Europei è incontenibile per i due calciatori della Lazio che hanno così esultato sui loro canali social
In Nazionale si canta: Immobile, Jorginho e... Che show!
Il post di Immobile
Ovviamente una volta finita la gara i calciatori azzurri sono andati ad esultare sui propri canali social. Cosicché anche i loro sostenitori potessero sentirli vicini nonostante i chilometri che li hanno separati. Ciro Immobile, sul proprio account Instagram, ha pubblicato uno scatto di sé con la coppa e poi ha anche aggiunto: "Dalle strade di una piccola cittadina in provincia di Napoli al tetto d’Europa. Quando devi sognare fallo in grande, a volte si avvera tutto quello che desideri con tutto te stesso".Caricamento post Instagram...
L'ironia di Acerbi
Il collega Francesco Acerbi, sullo stesso social utilizzato dal bomber, ha pubblicato più di una foto e, con ironia, ha scritto: "L'abbiamo portata a Roma".Caricamento post Instagram...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti