Un ospite speciale e insolito per una cena di una squadra di calcio. È il piccolo Emanuele il protagonista, dopo aver partecipato a una cena insieme alla Lazio alla vigilia della gara contro il Genoa. Dopo la visita della squadra biancoceleste, lo scorso anno, stavolta è stato proprio il giovane Emanuele, sui socialemanuelesuperstar16, a ritrovare i ragazzi di Sarri prima di un impegno molto importante come la gara contro i rossoblù di Vieira.
news
Dalla dedica di Castellanos al Genoa: il piccolo Emanuele a cena con la Lazio – FOTO
Ritrova la Lazio dopo una dedica speciale: si tratta dell'ultimo precedente contro il Genoa, quando Castellanos esultò con la linguaccia e una sorta di saluto militare proprio per rendere felice il giovane nato a Bitonto, che da anni si ritrova a lottare per vincere una grande battaglia. Un gesto dolcissimo, quello del centravanti argentino, che si è aggiunto a una lunga lista di calciatori amici del piccolo Emanuele: da Balotelli a Bonucci e non solo. "Il mio amico Pedro è uno di quei calciatori che racchiude l'essenza del calcio", ha raccontato su Instagram.
Ieri è stato dunque ospite della Lazio a cena: tanti gli scatti condivisi sui social, da capitan Zaccagni a mister Sarri. E quella di Castellanos non è la prima dedica fatta da un calciatore biancoceleste a Emanuele: "In una sfida coi biancocelesti di qualche tempo fa(contro il Sassuolo al Mapei Stadium, stagione 2023/2024, Luis Alberto mi dava la mano poi ha segnato e dopo la partita mi ha regalato i suoi pantaloncini". Chissà che, tra i biancocelesti, qualcuno non gli abbia promesso un gol con dedica proprio contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

