È intervenuto ai microfoni di Gianluca Di MarzioMaxime Junca-Parent, colui che ha scoperto e contribuito al trasferimento in Italia di Dele-Bashiru. Queste le sue parole sul calciatore della Lazio: “È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente. Ho scoperto Fizzy allo Sheffield Wednesday e poi l'ho seguito in Turchia. Ho preso il contatto con il ragazzo e il suo agente un anno fa e mi sono messo a lavorare per portarlo in Italia. Volevo farlo conoscere nel calcio italiano. È iniziato così il nostro percorso nei primi giorni di settembre 2023. Nei mesi successivi ho pensato che la piazza perfetta per lui sarebbe stata la Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Parla chi ha scoperto Dele-Bashiru: “Il suo arrivo alla Lazio, ecco come è andata”
Le parole di colui che ha scoperto il calciatore nigeriano: “La squadra gli permetterà di acquisire maturità e migliorare a livello tattico”
C’è stato un lavoro di quasi cinque mesi con il club prima di arrivare al suo trasferimento. Quindi, se oggi Dele-Bashiru è a Roma, è tutto merito di questa collaborazione fatta con l'agente del ragazzo. La Lazio è adatta al suo percorso di crescita. Arrivando alla Lazio a questa età e con le sue qualità penso che la squadra gli permetterà di acquisire tanta maturità e migliorare a livello tattico. Il club gli permette di avere un grande margine di progresso e lui sta dando alla Lazio il giusto ringraziamento giocando come ha fatto ieri”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA