La Lazio si muove sul mercato per regalare degli innesti a Marco Baroni. Mentre Fabiani prova l'affondo per il sostituto di Luis Alberto, resta aperta la strada che porta a Fisayo Dele-Bashiru. L'operazione per il centrocampista nigeriano, che era stato proposto invano a Tudor, ha ricevuto il benestare da parte di Baroni. La Lazio lo ha bloccato in attesa di sviluppi di un possibile gioco a incastro sul mercato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Dele-Bashiru bloccato: intreccio a tre di mercato con la Juve e Guendouzi
Gioco di incastri per il nigeriano che, già bloccato dalla Lazio, resta in attesa: coinvolti i bianconeri e il futuro di Matteo Guendouzi
Un triangolo che coinvolge anche la Juventus e il futuro di Matteo Guendouzi. I bianconeri sembrano sul punto di formalizzare l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa, chiamata poi alla ricerca di un sostituto. E le attenzioni dei Villans si sono soffermate da tempo sul centrocampista francese di proprietà della Lazio. Sulla panchina degli inglesi siede Emery che ha già allenato Guendouzi all'Arsenal. La posizione della Lazio, che crede fortemente nel calciatore, è chiara: serve un'offerta da circa 30 milioni per sedersi al tavolo. Nel frattempo, Dele-Bashiru resta in attesa, in un limbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA