Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Rossi: “Quando il ritmo si è abbassato il Napoli è venuto fuori”

Delio Rossi

Le parole dell'ex tecnico della Lazio Delio Rossi rilasciate nei giorni successivi alla sfida con il Napoli di campionato

redazionecittaceleste

La settimana che accompagnerà la Lazio alla sfida con il Cagliari prosegue. Ora gli uomini di Maurizio Sarri potranno pensare ad una partita alla volta senza più dover badare agli impegni infrasettimanali. La speranza, perciò, è quella di vedere la vera Lazio in queste undici partite che rimangono al termine della stagione pronta a premere sull'acceleratore. Già quello con gli isolani, compagni tra le più in forma dell'anno, sarà un bel test. Contro il Napoli, nel turno precedente, è vero che è arrivata una sconfitta pesante che obbliga i biancoceleste a guardarsi alle spalle piuttosto che è puntare alla zona Champions League. Tuttavia, il calcio espresso dai capitolini fa ben sperare.

Milinkovic contro il Napoli

Il commento dell'ex

L'ex tecnico biancoceleste, Delio Rossi, nelle ore successive alla sfida dell'Olimpico è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove ha trovato il tempo per tornare a parlare del match. Ribadendo anche lui quanto abbia visto una buona squadra. Almeno fin quando i ritmi non si sono abbassati. Ecco il suo commento:

Parla mister Rossi

"Quella tra Lazio e Napoli è stata una bella partita dove il primo tempo è stato a favore dei biancocelesti e il secondo a favore dei partenopei. Insigne è un professionista esemplare ma anche un tifoso. La sua scelta è stata importante. Ora ha deciso di andare a giocare in un altro campionato in cambio di uno stipendio importante. Tuttavia, resta il primo tifoso del Napoli. Ci tiene, perciò, a lasciare un bel ricordo ai suoi tifosi. La squadra di Spalletti è meno brillante rispetto a qualche mese addietro. Finché la Lazio ha mantenuto un ritmo di gioco alto, gli avversari sono andati in difficoltà. Ciononostante, credo anche che se il Napoli fosse stato in una condizione migliore non si sarebbe fatto prendere a pallonate dal Barcellona. Quando gli uomini di Sarri hanno abbassato il ritmo gli azzurri sono venuti fuori".