Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le designazioni arbitrali per la Primavera e per il derby della Lazio Women

Juventus-Lazio Coppa Italia Primavera

Dopo quella dei ragazzi di Sarri, sono arrivate anche le designazioni arbitrali per le gare dei ragazzi di Calori e delle ragazze di Catini

redazionecittaceleste

Sarà un weekend impegnativo quello che vedrà protagoniste le diverse selezioni biancocelesti in giro per l’Italia. La squadra di Maurizio Sarri, dopo il decisivo impegno di domani contro il Galatasaray, sarà impegnata a Sassuolo. I biancocelesti dovranno fare a meno di Sergej Milinkovic-Savic, squalificato. E saranno diretti dal fischietto di Simone Sozza,della sezione di Seregno. Uno solo il precedente fin qui con la squadra di Sarri: alla prima di campionato a Empoli, quando i biancocelesti uscirono con i tre punti.

Lazio Women

Sono però intanto arrivate anche le designazioni della Primavera e della Lazio Women. I baby biancocelesti di mister Alessandro Calori si trovano al momento in testa alla classifica del girone B del campionato Primavera 2, con un punto di vantaggio sul Cesena secondo. E scenderanno in campo sabato al Mirko Fersini alle ore 14:30. I rivali di giornata saranno i ragazzi del Pisa, al momento distanti dieci punti dai biancocelesti ma con una gara da recuperare. Obiettivo di giornata per la Lazio Primavera sarà ovviamente quello di confermare il primato in cima alla classifica nel match diretto dal signor Paride Tremolada, fischietto della sezione di Monza. Con lui, i due assistenti saranno Egidio Marchetti e Alessandro Antonio Boggiani. 

Fronte Lazio Women, invece, è arrivata finalmente la prima vittoria in Serie A durante l’ultima giornata, ai danni del Verona. Con il successo, le biancocelesti hanno superato proprio la squadra scaligera, ora fanalino di coda fermo a un punto. L’entusiasmo è alle stelle e l’obiettivo per la squadra di mister Catini sarà quello di provare ancora a muovere la classifica. Per farlo, però, dovranno superare il derby contro la Roma, squadra più quotata e da più tempo in massima serie. Ma i derby, si sa, hanno una storia tutta loro. La gara, che si svolgerà allo stadio Tre Fontane, andrà in scena domenica alle 12:30. E sarà diretta dal signor Andrea Calzavara della sezione di Varese. Gli assistenti saranno invece Francesco Ciancaglini e Roberto Terenzio.