Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Da ridere! Di Marzio: “Sapete cosa mi ha detto Sarri a microfoni spenti?”

Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio parlando su SkySport ha fatto il punto della situazione rispetto ad un incontro avuto con Sarri

redazionecittaceleste

Inutile dirlo, Sarri è al centro del mondo per quanto riguarda l'ambiente Laziale in questo momento. Il tecnico ex Napoli, Chelsea e Juve sarà il tecnico più titolato a sedere sulla panchina biancoceleste (all'approdo) nella storia del club. Un colpo da paura da parte di Claudio Lotito che così facendo s'è assicurato un mister di livello internazionale. Che però, allo stesso tempo, ha le sue abitudini. Una di queste è ovviamente legata alla tuta, che ha sempre voluto indossare e che ha creato non poco dibattito, quando era in bianconero.

Gianluca Di Marzio parlando in diretta su SkySport, ha svelato qualche retroscena rispetto all'incontro che ha avuto con il tecnico proprio in queste ore, intercettandolo a Milano: "Sa che non sarà un problema allenare in tuta, non dovrà cambiare il suo modo di essere o vestire. Parlando a microfoni spenti faceva notare come Conte sia andato in tuta a ritirare lo scudetto dell'Inter e nessuno ha detto nulla. Se lui è in tuta gli vengono fatti dei processi (sorride ndr)". Ma non solo, sempre Di Marzio ha parlato anche di un'altra cosa che avrebbe colpito Sarri dopo l'ufficializzazione del suo passaggio alla Lazio.

Il noto esperto di mercato ha svelato come Sarri sia rimasto particolarmente divertito dall'annuncio della Lazio fatto sui social, in primis con il simbolo della sigaretta. Anche durante l'incontro col giornalista di Sky, Sarri ha fumato tanto, la sua testa anche se lui si trova a Milano, è già a Roma. A Formello. Dove tornerà a breve e dove farà molto presto il punto della situazione con Tare per quanto riguarda il mercato. C'è molto, moltissimo da fare. E fra una sigaretta e l'altra, il mister laziale è pronto a dare tutte le indicazioni giuste per far rendere al meglio possibile la rosa biancoceleste il prossimo anno, in Italia e in Europa. E sempre su Sarri, avete sentito Pedullà? "Ci ho parlato dopo la firma con la Lazio, ecco cosa mi ha detto" <<<