Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pedullà avvisa i Laziali: “Ho parlato con Sarri, ecco cosa mi ha detto”

Pedullà su Sarri

Il noto esperto di calciomercato ha svelato quelle che sono le sensazioni di Sarri subito dopo la firma con la Lazio

redazionecittaceleste

Alfredo Pedullà è stato - senza dubbio - il faro di tutti i tifosi Laziali nella trattativa che ha portato a Maurizio Sarri. Più di qualsiasi sito web, più di ogni altro giornalista. Rispetto al nuovo tecnico della Lazio ha sempre avuto informazioni (praticamente) dirette e dunque, sempre azzeccate e giuste. I tifosi della Lazio lo hanno ringraziato anche con molta ironia (sul web è pieno di meme con Pedullà seduto sulla panchina della Lazio o stampato sulle bandiere in Curva Nord) e lui a sua volta ha voluto ringraziare i tifosi, pubblicando un video sul proprio sito web.

All'interno di questo video, ha fatto il punto della situazione. Chiarendo una volta per tutte - a chi non fosse chiaro in special modo - quanto il tecnico che la Lazio s'è assicurata, sia un vero e proprio fenomeno. Uno che ci sa fare come nessuno, uno capace di fare impazzire la piazza di Napoli dal primo all'ultimo tifoso. E poi, ha riportato anche le sensazioni del mister dopo la firma.

"Sarri l'ho sentito all'ora di pranzo - ha detto Pedullà - e devo dire che è molto contento e davvero molto motivato. E' entusiasta di tornare, soprattutto perché quello della Lazio non è un treno in corsa. Si parte dall'inizio. Il progetto lo intriga molto, è un animale di campo e questa credo sia una grande garanzia per i tifosi della Lazio. Il suo entusiasmo credo che sarà contagioso. Ho vissuto tante trattative da Sarri, questa è stata la più semplice senza dubbio. Capisco l'ansia, ma è durata poco rispetto a tutte le altre". Dunque, Sarri, è pronto. E noi di Cittaceleste fra i tanti approfondimenti, ve ne abbiamo preparato uno che raccoglie tutte le frasi che hanno fatto innamorare i tifosi e che il tecnico ha pronunciato durante questi anni sulle panchine dei Campioni D'Italia e D'Europa <<<