Un netto 3-0 per iniziare al meglio l'avventura in Europa League. La Lazio vince contro la Dinamo Kiev e parte forte, conquistando i primi tre punti stagionali nella competizione europea. Al termine della gara anche Nicolò Rovella è intervenuto ai canali ufficiali del club per commentare la vittoria. Queste le sue parole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Dinamo Kiev-Lazio, Rovella a LSC: “Ora serve continuità. Un mio gol? Beh…”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia del Volksparkstadion
“Sono felice per la vittoria, un 3-0 importante. Per la prima volta in stagione non abbiamo preso gol, siamo felici, continuiamo così. Non è mai facile vincere in trasferta, soprattutto in Europa. Abbiamo fatto una buona gara, ora dobbiamo avere continuità. L'Europa League è una competizione importante, dobbiamo e vogliamo puntarci. Può regalarci molto. Ci regala tanto anche a livello di visibilità e noi siamo tra le squadre più importanti. Un mio gol? Speravo oggi di sbloccarmi, ma me lo tengo per quando giochiamo in casa all'Olimpico”
© RIPRODUZIONE RISERVATA