In una lunga intervista concessa a Sportmediaset Gigio Donnarumma si è soffermato sulle qualità delle squadre italiane in Champions League. Secondo il portiere di proprietà del Paris Saint-Germain i biancocelesti possono fare strada nella Coppa dalle grandi orecchie. "Le italiane le vedo molto bene, e lo si è visto anche dallo scorso anno con il Milan in semifinale e l’Inter in finale. Il Napoli è uscito ai quarti. Le vedo bene e penso che andranno lontano perché sono squadre molto forti, compresa la Lazio".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Donnarumma: “La Lazio può andare lontano in Champions. Provedel…”
Le parole e l'analisi del portiere azzurro del Paris Saint-Germain sulle ambizioni della Lazio e della altre squadre italiane in Champions
I biancocelesti di Maurizio Sarri hanno iniziato con un pareggio l'avventura europea, trovando il gol con Provedel, un pari ruolo di Gigio. "La Lazio ha iniziato molto bene pareggiando con l’Atletico Madrid con il gol del mio amico Ivan. Mio cognato mi ha scritto l’altro giorno che sarebbe un suo sogno vedermi segnare. Spero possa capitare anche a me, anche se vorrebbe dire che stiamo perdendo. Spero di vincere prima".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA