news

Lazio News / Sarri fa doppio ritiro. Rinnovo? Tutto tace – Rassegna stampa

redazionecittaceleste

In vista della gara odierna, rivela il Corriere dello Sport, il tecnico ha pensato di passare la notte precedente al match con il resto della squadra in quel di Formello. La Lazio, infatti, alla vigilia della ripresa del campionato ha pernottato nel quartier generale. Dando vita così ad una specie di mini ritiro. Lo scopo è quello di tenere compatto il gruppo in modo da dare il massimo in questo rush finale di stagione.

Scelta particolare da parte del mister che nel corso di questa sua avventura nella Capitale aveva già optato per mini ritiri come questo ma aveva lasciato ai calciatori la scelta facoltativa di partecipare oppure no. Ieri, invece, indistintamente dalla volontà dei suoi uomini, si sono ritrovati tutti nel centro sportivo. Mini ritiro che tra l'altro verrà replicato anche a cavallo tra l'andata di Europa League e la sfida con l'Udinese.

La Lazio giocherà in terra portoghese il prossimo 17 del mese e poi sarà chiamata a sfidare i friulani il 20. Questo significa che una volta partita per Oporto, la Lazio non farà ritorno a Roma ma si dirigerà direttamente ad Udine per l'incontro di Serie A. Da qui alla fine di febbraio il club si giocherà una grossa fetta di stagione.