Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ex Lazio, Durmisi allo Sparta si presenta così: “Pronto per giocare”

Riza Durmisi

Lo Sparta Rotterdam ha dato il benvenuto a Riza Durmisi. Ex calciatore della Lazio pronto a ripartire dall'Olanda

redazionecittaceleste

Il mercato invernale della Lazio è stato costituito soprattutto da cessioni. Tra i tanti calciatori che hanno salutato la Capitale figura anche il nome di Riza Durmisi. Arrivato in biancoceleste qualche stagione fa ma finito praticamente subito nel novero degli esuberi. Il suo contratto scadrà al termine della prossima stagione. In attesa di conoscere quello che sarà il suo futuro, la Lazio gli ha trovato un prestito in Olanda. Più precisamente allo Sparta Rotterdam. Formazione che attualmente è sedicesima in campionato e perciò in piena lotta per non retrocedere. Il calciatore danese spera di poter dare il suo contributo e alla fine di poter festeggiare la salvezza. Con la speranza che il suo prestito possa poi diventare un trasferimento ufficiale.

Riza Durmisi

Durmisi spera di giocare

Il classe 1994 nelle scorse ore ha rilasciato le sue prime parole da calciatore dello Sparta e lo ha fatto attraverso i microfoni di Rijnmond.nl. In questa intervista, l'ex biancoceleste ha dichiarato di sentirsi bene e di essere pronto a scendere in campo già nel prossimo incontro. La prima sfida in programma nella sua avventura nei Paesi Bassi sarà nel derby di Rotterdam contro il Feyenoord. Gara in programma domenica prossima alle 12:15. Queste le sue parole:

Derby in vista

"Sono felice di essere qui. Sentivo il bisogno di trovare una nuova famiglia con la quale sentirmi a casa. Ora ho bisogno che l'allenatore e la squadra mia diano fiducia. Così da poter tornare a giocare ad alti livelli. Sono concentrato sullo Sparta, credo in questa squadra. L'obiettivo è tornare a vincere sperando di poter dare vita ad una serie di successi. Dobbiamo rimanere concentrati lavorando sodo e continuando a credere nei nostri mezzi. In molti mi chiedono della mia condizione fisica, posso dire che in Italia ci si allena duramente e che mi sento in forma. La prossima sfida sarà il derby con il Feyenoord, spero di poter giocare".