Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli-Lazio, continua la vendita dei biglietti: il comunicato

tifosi
Attraverso un comunicato la società ha informato che continua la vendità dei tagliandi per la trasferta di venerdì al Castellani di Empoli

Con più carica che mai la Lazio è pronta a ripartire dopo la sconfitta contro l'Inter. La consueta cena natalizia andata in scena ieri sera ha visto, su tutti, protagonista il patron Lotito che con un discorso mirato ha cercato di smuovere l'emotività di un gruppo oltre che in difficoltà apparentemente provato anche psicologicamente. Imperativo dunque tornare al successo già dalla prossima gara quando la Lazio sarà ospite dell'Empoli. Proprio in merito alla sfida del Castellani arrivano importanti novità. Continua infatti la vendita iniziata lunedì 18 dicembre dei 3100 biglietti disponibile per riempire il settore ospiti. Di seguito il comunicato della società.

"La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i biglietti per la gara di Serie A TIM Empoli-Lazio di venerdì 22 dicembre delle ore 18:30, presso lo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena di Empoli.

CURVA SUD OSPITI (Capienza del settore n° 3100 posti)

Le vendite inizieranno lunedì 18 dicembre 2023 alle ore 16:00 e termineranno inderogabilmente alle ore 19:00 di giovedì 21 dicembre pv. Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore di Curva Sud Ospiti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.