Pessime notizie per Sarri e per la Lazio dal Castellani di Empoli. Si fermano sia Ciro Immobile che Luis Alberto per infortunio, con Castellanos e Kamada scelti dalla panchina. Entrambi hanno chiesto il cambio: il bomber biancoceleste è stato il primo a fermarsi al 22', accusando probabilmente un fastidio al flessore della coscia destra.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Empoli-Lazio, Immobile e Luis Alberto ko: doppio infortunio in 25′
Maurizio Sarri costretto a una doppio sostituzione ravvicinata nel primo tempo del Castellani per gli infortuni di Immobile e Luis Alberto
Lo stesso che lo ha tormentato in passato. Luis Alberto, invece, a seguito di un allungo per recuperare un pallone in campo aperto ha lasciato il campo appena 3 minuti più tardi. Sarri costretto quindi a fare i conti con una situazione da 'record' nella storia della Lazio: mai era successo che i biancocelesti dovessero cambiare in 25' due uomini per infortunio. L'augurio è che entrambi possano essersi fermati in tempo per scongiurare una lunga assenza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA