Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli-Lazio, ora serve il miglior Luis Alberto. E Sarri…

Luis Alberto
Dopo l'esclusione dal 1' contro l'Inter, Luis Alberto è pronto nuovamente a prendere in mano il centrocampo della Lazio oggi contro l'Empoli

Luis Alberto è pronto a tornare protagonista. L'esclusione contro l'Inter aveva stupito tutti, ma le condizioni dello spagnolo non erano delle migliori. Ieri, nella rifinitura in casa Lazio pre Empoli, il Mago si è reso protagonista di un buon allenamento. L'obiettivo è quello di recuperare subito il terreno perduto, riconquistando lo scettro del centrocampo. L'anno di Luis, in ogni caso, rimane di altissimo livello.

Quella contro i nerazzurri, infatti, è stato l'unico match iniziato dalla panchina su ben trentotto. Questo a testimonianza della stima di Sarri nei suoi confronti, nonostante le difficoltà d'inserimento iniziali negli schemi del tecnico toscano. Immaginare una seconda esclusione consecutiva rimane quindi difficile, nonostante le parole di elogio per Kamada dopo il match contro l'Inter. Il Mago dovrebbe infatti partire titolare, completando il centrocampo insieme a Rovella Guendouzi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.