Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli-Lazio, le formazioni ufficiali: Pellegrini titolare. Out Casale e Zaccagni

Pellegrini
Le ultime sulle formazioni in vista della sfida di questa sera tra Empoli e Lazio, con calcio d'inizio fissato per le ore 21:00 al Castellani
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:50 Arrivano le scelte ufficiali di Maurizio Sarri e Paolo Zanetti per la sfida di questa sera. Confermata la probabile formazione della Lazio con Luca Pellegrini alla sua prima da titolare con la maglia della Lazio in Serie A. Fuori Casale e Zaccagni con Patric e Pedro che partiranno titolari. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori:

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic,Walukievicz  Luperto, Cacace; Grassi, Bandinelli; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli. Allenatore: Cristiano Zanetti.

A disposizione: Perisan, Ujkani, Ismajli, Parisi, Tonelli, Haas, Ignachitti, Angori, Henderson, Pjaca, Vignato, Destro, Caputo, Satriano.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli; Pellegrini; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Casale, Gila, Radu, Marcos Antonio, Cataldi, Basic, Gonzalez, Cancellieri, Zaccagni.

Tutto pronto in vista della sfida di questa sera tra Empoli e Lazio al Castellani. Entrambe le squadre arrivano all'ultima gara del campionato con i rispettivi obiettivi già centrati. I toscani sono riusciti a conquistare una salvezza tutto sommato tranquilla, mentre i biancocelesti si sono assicurati il ritorno ai gironi di Champions League. Per la banda di Sarri, questa sera squalificato e sostiuito da Martusciello, l'ultimo obiettivo è rappresentato dal secondo posto. Vietato quindi sottovalutare la gara: il tecnico biancoceleste vuole essere il primo allenatore italiano a conquistare la seconda piazza in classifica con la Lazio. A riempire le tribune del Castellani ci saranno oltre 4mila tifosi laziali in arrivo dalla Capitale, desiderosi di salutare la squadra prima dell'inizio delle vacanze. In casa biancoceleste praticamente tutto definito, con l'unico ballottaggio in difesa. Sembrerebbero in vantaggio infatti Hysaj e Pellegrini sulle fasce, con Lazzari a inseguire. Qualche dubbio in più per Zanetti, con Caputo che potrebbe partire dalla panchina. Di seguito, le probabili scelte dei due allenatori in vista del match di questa sera.

EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Bandinelli; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Piccoli. Allenatore: Cristiano Zanetti.

A disposizione: Perisan, Ujkani, Walukievicz, Parisi, Tonelli, Haas, Ignachitti, Angori, Henderson, Pjaca, Vignato, Destro, Caputo, Satriano.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli; Pellegrini; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Patric, Gila, Radu, Marcos Antonio, Cataldi, Basic, Gonzalez, Cancellieri, Pedro.