La Lazio deve archiviare in fretta il ko contro l'Inter e proiettarsi alla gara contro l'Empoli, in programma venerdì 22 dicembre alle ore 18:30. Come comunicato dalla società da oggi, lunedì 18 dicembre, si è aperta la vendita dei biglietti per la trasferta dei tifosi biancocelesti al Castellani. Il settore ospiti avrà una capienza di 3.100 posti destinati ai tifosi laziali e il costo è di €25 ai quali andrà aggiunto il costo di prevendita.
news
Empoli-Lazio, al via la vendita dei tagliandi per la trasferta: i dettagli
Questo il comunicato della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di lunedì 18 dicembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A TIM Empoli-Lazio di venerdì 22 dicembre delle ore 18:30, presso lo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena di Empoli. Le vendite inizieranno lunedì 18 dicembre 2023 alle ore 16:00 e termineranno inderogabilmente alle ore 19:00 di giovedì 21 dicembre pv. Il giorno della gara NON sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore di Curva Sud Ospiti. Prezzo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita: INTERO: €. 25,00 (venticinque/00). In fase di acquisto, la società fornitrice del servizio di ticketing, potrà applicare delle commissioni di servizio a carico dell’acquirente. Non sono previsti biglietti a tariffa ridotta. Apertura dei cancelli ore 16:45 salvo differenti comunicazioni”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA